Non è un agenzia
Gli artisti che collaborano con noi non sono vincolati da nessun tipo di esclusiva, per tanto possono lavorare autonomamente e a loro discrezione essere inseriti nelle nostre serate.
E’ nel nostro interesse riunire un ampio gruppo di collaboratori/artisti che possano interagire creativamente tra loro per sostenere e realizzare idee e progetti affini.

Non è un agenzia di eventi
Ovvero non ci curiamo dell’allestimento dell’evento nella sua totalità ma dello spettacolo in se (salvo casi eccezionali in cui le circostanze siano concordate e salvo casi in cui, tra i nostri collaboratori, ci siano organizzatori di eventi, responsabili di catering e quant’altro che possano attivarsi).

Non è concorrenziale
Perchè non pensare a B&C come un possibile punto di appoggio/sostegno? Come?
B&C sostiene altre realtà limitrofe che si occupano di spettacolo e desiderano interagire con il territorio Veronese diventando un’ opportunità per lavorare e far lavorare.

Cosa promuoviamo?
B&C Verona promuove e crea spettacoli prendendo spunto sopratutto dalle forme d’arte in voga agli inizi del ‘900, ma non solo. In repertorio la scelta è ampia, si passa dal teatro di prosa al varietà, dalla commedia dell’arte al concerto live. Con gli artisti/collaboratori verranno create serate a richiesta, adatte alle specifiche occasione, dove per serata si intende atto performativo/spettacolo.
Promuoviamo inoltre formazione attraverso corsi e workshop di burlesque, di recitazione, di improvvisazione e di canto.

Chi può collaborare con noi?
Chiunque condivida la nostra filosofia e abbia un interesse per lo spettacolo dal vivo o per la formazione.

Iscriviti alla Newsletter


 



facebook youtube